Loading

Hotel Bellavista and Hotel La Riva take care of nature of Lido Di Ostia.

La cura della natura è un dovere che deve essere sempre mantenuto e non una moda momentanea. All’interno del quartiere del Lido Di Ostia ci sono molte associazioni il cui obiettivo è di proteggere la natura del Lido Di Ostia; una di queste è il Lipu Onlus il cui scopo è di creare ambienti ideali per le particolari specie di uccelli nell’area.

Un altro ambiente naturalistico è la Pineta di Castelfusano, un area protetta della regione del Lazio. La Pineta di Castelfusano è la più grande area verde (916 ettari) di Roma e dal 1996 è parte della Riserva Naturale del Litorale Romano che negli ultimi anni è diventata la casa di molte varietà di alberi e animali selvatici.

Un altro ambiente è chiamato Oasi di Porto, differente dagli altri poichè è situata nei pressi di un lago è per questa ragione è piena di verde. Come la Pineta Di Castelfusano,nell’ Oasi di Porto vivono molte specie di piante e una specie rara di uccelli migratori che, nell’ Oasi di Porto, hanno trovato il posto ideale dove poter vivere.

Alla fine,nel quartiere del Lido di Ostia, ogniuno prova ad avere cura dell’ ambiente naturale che il Lido Di Ostia possiede e i turisti che soggiornano qui lo apprezzano molto. Per questa ragione l’ Hotel Bellavista and Hotel La Riva provano a rispettare il più possibile l’ambiente naturale che lo circonda. Alla luce di una maggiore attenzione rispetto ad una coscienza ambientale e ad una consapevolezza dell’importanza della questione, l’ Hotel Bellavista e l’ Hotel La Riva hanno iniziato ad adottare molti cambiamenti nelle loro strutture. In via sperimentale, l’ Hotel Bellavista e l’ Hotel La Riva hanno migliorato i seguenti aspetti:

  • raccolta differenziata
  • riscaldamento e raffreddamento delle aree
  • la pulizia e la manutenzione, la sostenibilità
  • sistema di illuminazione
  • prodotti biologici
  • consumo dell’acqua

Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/hotelost/public_html/hotelostia_it/wp-content/plugins/visual_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184