Loading

bellavista, hotel sostenibile, di fronte alla spiaggia pubblica di Ostia, vicino alla pineta di Catel Fusano

La cura della natura è un dovere di ogni hotel sostenibile di fronte alla spiaggia. Deve essere sempre mantenuto e non una moda momentanea.

All’interno del quartiere del Lido Di Ostia ci sono molte associazioni il cui obiettivo è di proteggere la natura del Lido Di Ostia; una di queste è il Lipu Onlus il cui scopo è di creare ambienti ideali per le particolari specie di uccelli nell’area e pulia della spiaggia pubblica di Ostia.

Un altro ambiente naturalistico è la Pineta di Castelfusano, un area protetta della regione del Lazio. La Pineta di Castelfusano è la più grande area verde (916 ettari) di Roma e dal 1996 è parte della Riserva Naturale del Litorale Romano che negli ultimi anni è diventata la casa di molte varietà di alberi e animali selvatici. Qui è anche possibile, oltre a respirare aria pulita e godere della natura, fare allenamento fisico con piccole attrezzature o semplicemente jogging.

All’altezza della Pineta Di Castel Fusano si trova la più bella spiaggia pubblica di Ostia.

Davanti alla struttura è presente una spiaggia pubblica dove è possibile farsi un bagno nel Mar Tirreno.

Alla fine,nel quartiere del Lido di Ostia, ognuno prova ad avere cura dell’ ambiente naturale che il Lido Di Ostia possiede e i turisti che soggiornano qui lo apprezzano molto. Per questa ragione l’ Hotel Bellavista prova a rispettare il più possibile l’ambiente naturale che lo circonda. Alla luce di una maggiore attenzione rispetto ad una coscienza ambientale e ad una consapevolezza dell’importanza della questione, Bellavista, come hotel sostenibile, ha iniziato ad adottare molti cambiamenti nelle loro strutture. In via sperimentale, l’ Hotel Bellavista ha migliorato i seguenti aspetti:

  • raccolta differenziata
  • riscaldamento e raffreddamento delle aree
  • la pulizia e la manutenzione, la sostenibilità
  • cura degli spazi
  • sistema di illuminazione
  • prodotti biologici
  • consumo dell’acqua
  • tendenza all’eliminazione della plastica all’interno della struttura

Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/hotelost/public_html/hotelostia_it/wp-content/plugins/visual_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184