Loading

Il Bistrot Giardinetto si trova nel giardino dell’hotel La Riva.  E’ un posto piacevole e rilassante, sicuramente tra i più originali tra i ristoranti Ostia. Gli ospiti possono degustare freschi e leggeri piatti estivi, sia della cucina italiana che internazionale. Al Bistrot Giardinetto puoi provare i migliori piatti di tutta la spiaggia Ostia!

Al Giardinetto potrai trovare una selezione di insalate, pizza, pane e ravioli fatti in casa come colazioni e specialità di altre nazioni, felafel, hummus etc. Inoltre tra le specialità, che nei ristoranti Ostia non si trovano, si può ancora elencare le spremute fresche e gli estrattori di succo o ancora i milkshake con ghiaccio tritato, deliziosi aperitivi e dessert.Dal 2016 primi piatti, pasta e molti dolci.

Invece di andare nella spiaggia Ostia potete rilassarvi prendendo un drink in uno dei migliori Ristoranti Ostia, al giardinetto, nell’oasi di verde e fiori, piante e ottime vibrazioni e buona musica.

In spiaggia potrete avere tutto sotto il sole bollente mentre nel giardinetto che si trova esattamente di fronte la spiaggia Ostia potrete approfittare dell’ombra senza le temperature bollenti, poi se volete approfittare di un bagno potrete chiedere all’hotel Bellavista della jacuzzi!

Spiaggia Ostia

Il nostro desiderio e vi possiate connettere con il vostro innato senso di armonia!

Se volete veramente provare la spiaggia Ostia, potete prima passare al giardinetto, prendere qualcosa e poi andare di fronte all’hotel La Riva e Bellavista dove si trova  il bistrot il giardinetto, potete provare sia spiaggie private con alcuni comfort ma pagnado l’ingresso sia spiagge pubbliche con il servizio dell’ombrellone e dei lettini.

l Bistrot il giardinetto è aperto dalle 8 fino alle 11 tutto l’anno, febraio è chiuso. Se vi piace la cucina vegetariana ad Ostia non potete mancare l’appuntamento con il bistrot giardinetto.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/hotelost/public_html/hotelostia_it/wp-content/plugins/visual_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184