Concept
Concept

Un progetto alberghiero fondato sul proseguimento della tradizionale hotellerie storica dei gestori che conducono questa attività dagli anni ‘50.
 
I gestori dei tre villini posti sul lungomare del Lido di Ostia adibiti ad hotel dagli anni 50 hanno voluto riprendere i tratti principali delle strutture – costruiti nel 1931, 1934 e 1950 – valorizzandone le caratteristiche e migliorando continuamente tipologia di ospitalità e di accoglienza di stampo familiare.
 
La rivalorizzazione degli edifici in hotel nasce da un’attenzione al dettaglio ed è orientata ad un pubblico che va dal viaggiatore d’affari al giovane visitatore.

Oltre al gusto nell’arredamento, la gestione si è ispirata ad un concetto di fusione con il territorio, considerandolo un’estensione dell’attività alberghiera, ed ispirandosi ai concetti della città giardino del primo novecento in modo da offrire al turista un’offerta integrata a 360 gradi, dal soggiorno, ai pastì in diversi ristoranti puntando sulla multiculturalità, ai tour sia storico archeologici che naturalistici. Il tutto grazie ad un decennale rete di contatti che gli alberghi hanno strutturato con le aziende e le attività del territorio. In linea con questi temi l’attenzione alla dimensione umana e all’ambiente circostante applicata con maggiore enfasi all’interno dell’hotel Bellavista: prodotti ecosostenibili, riqualificazione energetica, biciclette gratuite per gli ospiti, carta proveniente da foreste certificate.
 
Nella speranza che l’ospite possa comprendere e valorizzare queste scelte vi invitiamo a provare i nostri servizi.